Carnevale 2018

La tradizionale manifestazione carnevalesca cambia veste. Ad intrattenere pubblico di adulti e bambini quest'anno sarà una sfilata di carri e maschere, che partiranno da Piazzale Forchini alle 14.00 e si esibiranno lungo le vie Circonvallazione Ovest, Mazzini, fino a  piazza XX Settembre, cuore della nostra giornata.

Sfilata aperta non solo a carri e gruppi invitati, ma anche a coloro vogliano partecipare liberamente. Ritrovo alle ore 13.45 presso Piazzale Forchini - corteo a piedi fino alla piazza XX Settembre, dove si lascerà spazio all'esibizione dei figuranti mascherati ed avranno luogo intrattenimenti, musica e giochi.

 

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

SI RICORDA AL PUBBLICO PARTECIPANCHE CHE PIAZZALE MANGERI E' DISPONIBILE PER IL PARCHEGGIO AUTO



24 dicembre - Vin Brulé

Al termine della messa, accanto al braciere, nell'usuale piazza XX settembre, il Vin Brulé della tradizione...organizzato e somministrato in collaborazione con il Gruppo Alpini...




Carnevale 2017

Tradizionale manifestazione carnevalesca che anche quest'anno si svolgerà in piazza XX settembre. Ritrovo alle ore 14.00 presso le scuole elementari - piccolo corteo a piedi fino alla piazza dove avranno luogo intrattenimenti, musica e giochi.

 

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.